Sabato 3 Dicembre

Preziosi rivela: “Kucka-Napoli? Era fatta. Sarri il miglior acquisto di De Laurentiis”

LaPresse/Iannone

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi lancia il Napoli nella corsa Scudetto: “è fortissimo, abbina qualità e bel gioco”. Poi, un elogio a Sarri: “è il miglior acquisto fatto da De Laurentiis”

“Il Napoli è fortissimo, penso possa giocarsi lo Scudetto con Inter e Roma, sempre se i giallorossi troveranno la giusta tranquillità”. Un’investitura firmata Enrico Preziosi. Il presidente del Genoa ha infatti parlato così della formazione azzurra ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Quando ho sentito De Laurentiis gli ho detto che il miglior acquisto che aveva fatto era quello di Sarri, il Napoli abbina qualità e bel gioco. Sarri al Genoa? Tutti siamo stati interessati ad un tecnico come lui”.

Preziosi, nonostante il bel rapporto con il presidente De Laurentiis spiega come con il Napoli sul mercato non si siano mai chiuse operazioni: “Con il presidente in estate c’è stato qualche approccio, sembrava fatta per Kucka. Ho un rapporto di affetto e di simpatia con il presidente, ma non riusciamo mai a concludere nessun affare. Ogni volta che si parla del Napoli, vedi Antonelli e Criscito, è sempre naufragata ogni tipo di trattativa”