Premier Preview: la Juventus incoraggia gli inseguitori, il City non è imbattibile

SportFair

Dopo la sconfitta subìta in Champions, il Manchester City cerca il riscatto in campionato contro il West Ham. Il Leicester di Ranieri insegue la vittoria a Stoke

La Juventus in Champions ha lanciato un segnale a tutta la Premier, il Manchester City non è imbattibile e nemmeno imperforabile, anzi può essere sconfitto anche a domicilio.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Non poteva esserci notizia più bella per gli inseguitori dei citizens che ricevono domani la visita del West Ham, quinto in classifica a sei punti dagli uomini di Pellegrini. Spera nel passo falso dei blue di Manchester il Leicester di Ranieri, impegnato in casa dello Stoke City ancora a secco di vittorie in queste prime cinque gare. Apre il sabato di Premier la super sfida tra Chelsea e Arsenal uscite dall’esordio di Champions con sensazioni opposte. Entusiasmo per Fabregas e compagni per il poker rifilato al Maccabi e delusione per i gunners sconfitti dalla Dinamo Zagabria. Cercano la prima vittoria anche Newcastle e Sunderland ma non sarà facile vista la consistenza degli avversari. Per i magpies c’è l’insidia Watford, sconfitto solo una volta in cinque gare, mentre il Bournemouth attende i biancorossi di Advocaat. Altre due sfide al sabato con Aston Villa-Wba e Swansea-Everton. Domenica si fa sul serio, scendono in campo Tottenham, Liverpool e Manchester United. Gli spurs fanno l’esame alla consistenza del Crystal Palace, autore di un inizio stagione da urlo. I reds sembrano avere vita facile nell’incontro casalingo contro il Norwich, mentre lo United fa visita al Southampton con l’obiettivo di scavalcare il Leicester al secondo posto.

Chelsea-Arsenal

Aston Villa-WBA

Bournemouth-Sunderland

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Newcastle-Watford

Stoke City-Leicester

Swansea-Everton

Manchester City-West Ham

Tottenham-Crystal Palace

Liverpool-Norwich

Southampton-Manchester United

Condividi