Mercoledi 7 Dicembre

Premier League-preview, il City chiede strada al Tottenham per respingere l’assalto dello United

LaPresse/PA

Il Leicester, unica imbattuta, attende la visita dell’Arsenal mentre il Chelsea va alla ricerca di punti in casa di un Newcastle ancora senza vittorie

Dopo la due giorni di Capital One Cup, si riaccendono i riflettori sulla Premier League, ora più che mai apertissima. La sconfitta del Manchester City contro il West Ham ha ridato coraggio alle inseguitrici, soprattutto ai cugini dello United, distanti adesso solo due punti dalla vetta.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Turno non facile per i citizens che fanno visita al Tottenham di Pochettino a White Hart Lane. Pellegrini non si fida e dà spazio a tutti i titolarissimi per tornare a sorridere. Il Manchester United attende la visita del fanalino di coda Sunderland ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Sfida ad alta quota tra Leicester e Arsenal, divise da due lunghezze in classifica. Ranieri rispetta ma non teme i gunners che avranno filo da torcere contro l’unica squadra imbattuta in Premier. Il sorprendente West Ham ospita il Norwich per dare seguito alla vittoria all’Etihad Stadium contro la capolista, mentre l’Everton sarà impegnato nel monday night in casa del West Bromwich Albion. Lontano otto punti dal City, il Chelsea cerca di recuperare terreno nella sfida contro il Newcastle, anch’esso, come il Sunderland, ancora fermo a zero vittorie stagionali. Il Liverpool ospita un pericolante Aston Villa, il Southampton di Pellè attende la visita dello Swansea mentre la matricola Bournemouth sarà di scena al Britannia Stadium contro i padroni di casa dello Stoke. Chiude il programma la sfida domenicale tra Watford e Crystal Palace.

Tottenham-Manchester City

Leicester-Arsenal

Liverpool-Aston Villa

Manchester United-Sunderland

Southampton-Swansea

Stoke City-Bournemouth

West Ham-Norwich

Newcastle-Chelsea

Watford-Crystal Palace

WBA-Everton