Domenica 4 Dicembre

Premier League, il City cerca la fuga Crystal Palace permettendo. Ranieri fiuta il secondo posto

LaPresse/PA

Lo United ospita il Liverpool nel big match di giornata mentre Mou va a Goodison park senza Courtois

Dopo la sosta per le Nazionali, torna il grande spettacolo della Premier League. Si riparte con tutte le pretendenti al titolo alla caccia del Manchester City che ha letteralmente dominato questo avvio di stagione.

Paul Harding/Lapresse

Paul Harding/Lapresse

Quattro vittorie su quattro, dieci gol fatti e nessuno subìto per gli uomini di Manuel Pellegrini che domani faranno visita al sorprendente Crystal Palace secondo in classifica e distante solo tre lunghezze. Una vera e propria sfida al vertice che potrebbe avvantaggiare il Leicester di Claudio Ranieri, impegnato domenica nella sfida casalinga contro l’Aston Villa. I Foxes navigano a braccetto con lo Swansea che si presenta in casa Watford per dare seguito alla grande vittoria ottenuta sul Manchester United nell’ultimo turno. I Red Devils, dal canto loro, cercano riscatto nel big match di giornata, infatti a Old Trafford si presenta un Liverpool deciso a fare lo sgambetto a Rooney e compagni. Il Chelsea di Josè Mourinho, mestamente terz’ultimo a quota 4, si presenta a Goodison Park, in casa Everton, senza Thibaut Courtois infortunatosi al ginocchio.  Piove sul bagnato per il tecnico portoghese che, a questo punto, non può più sbagliare.

mourinho oscarL’Arsenal attende la visita di uno Stoke City in caduta libera. Solo due punti per gli uomini di Mark Hughes nelle prime quattro giornate, un trend da retrocessione. Chiudono il sabato di Premier la sfida salvezza tra Norwich e Bournemouth, e West Bromwich Albion-Southampton. Domenica, insieme al Leicester di Ranieri, va in campo anche il Tottenham di Pochettino che, in casa del Sunderland ultimo in classifica, cerca la prima vittoria stagionale. Lunedì si chiude con West Ham-Newcastle.

Everton – Chelsea

Arsenal – Stoke City

Crystal Palace – Manchester City

Norwich – Bournemouth

Watford – Swansea

Wba – Southampton

Manchester United – Liverpool

Sunderland – Tottenham

Leicester – Aston Villa

West Ham – Newcastle