Giovedi 8 Dicembre

Pennetta e Fognini: presto sposi?

LaPresse/Reuters

Arrivano indiscrezioni per un matrimonio che dovrebbe celebrarsi entro un anno

I rumours lo davano per certo e anche i rispettivi padri avevano rilanciato l’indiscrezione: probabilmente non sarebbe passato un anno. Adesso arrivano altri indizi: il matrimonio fra Flavia Pennetta e Fabio Fognini, coppia d’oro del tennis italiano, dovrebbe celebrarsi a metà del 2016, con il mese di giugno che appare più che probabile come il periodo prescelto.

Fra chi vorrebbe una Pennetta che continuasse fino a Rio, magari nel doppio misto proprio con Fognini in coppia, e chi invece accetterebbe di buon cuore un’uscita in grande stile alla fine di quest’anno, appare sempre più certo il desiderio della brindisina di mettere su famiglia: primo passo d’obbligo quindi il matrimonio con il suo bel principe ligure.

pennetta fogniniMentre veniva girata la puntata celebrativa di “Porta a porta” per la vittoria Slam di Flavia, nei vialetti del circolo Tennis di Brindisi dove l’italiana ha cominciato a giocare a tennis, le voci al riguardo sono diventate sempre più insistenti: ci sarebbero già la data quindi ma anche il luogo prescelto, proprio Brindisi, e una location opzionata a 5 stelle lusso.

Indiscrezioni a parte, siamo di fronte a un rapporto tanto solido da riversarsi anche in campo coi suoi effetti benefici: a dimostrarlo ulteriormente il fatto che non appena i due hanno vinto importanti match a New York, si siano immediatamente rivolti al proprio box per cercare gli occhi rassicuranti e lucidi dell’amore.