Sabato 10 Dicembre

Panchine interrate e metropolitana: tutte le novità di Inter-Milan

LaPresse/Spada

Non solo le novità rappresentate dagli ultimi colpi di mercato messi a segno da Inter e Milan, ma il primo derby della stagione sarà ricordato anche per altre innovazioni

Meno tre, il derby di Milano si avvicina tra l’entusiasmo dei tifosi (pochissimi i biglietti rimasti ancora invenduti) e le novità degli ultimi acquisti estivi pronte a scendere in campo. Da Balotelli a Ljiajc, passano per Kucka e Felipe Melo, fino ad arrivare a Kondogbia, Bertolacci, Miranda, Romagnoli, Bacca, Perisic, Jovetic e tanti altri ancora.

Ma nel derby di San Siro le novità non riguarderanno solo le due formazioni che scenderanno in campo. Lo stadio milanese infatti si rifà il look in vista della Finale di Champions di maggio e per la prima volta farà registrare l’esordio delle panchine interrate. Un piccolo ritocco al trucco, in attesa che gli altri lavori di ristrutturazione dell’impianto siano terminati.

Ma le novità non finisco qui e riguardano anche il modo di arrivare allo Stadio: i tifosi di Inter e Milan, infatti, potranno assistere al derby arrivando direttamente in Metropolitana (Fermata San Siro Mediaset Premium) cosa impossibile fino allo scorso anno. Novità in campo e fuori, per un derby tutto da gustare.