Sabato 3 Dicembre

Nesta a Milanello: “Mihajlovic è sempre stato allenatore, quanti ricordi qui”

Alessandro Falzone

L’attuale allenare dei Miami è tornato a far visita a Milanello per la prima volta dopo il suo addio al Milan. Nesta: “il primo giorno non volevo nemmeno essere qui, poi…”

Sandro Nesta torna a Milanello, per la prima volta dopo il suo ritiro. E quella dell’ex difensore rossonero, tra i più forti della storia della Serie A, non può di certo essere una visita destinata a passare inosservata. Nesta, oggi allenatore dei Miami FC, ha affrontato diversi temi nell’intervista rilasciata a Milan Channel: “Ho tanti ricordi della mia avventura al Milan: dal primo giorno in cui non volevo essere qui all’ultimo in cui invece non volevo più andare via. Ho passato tanti bei momenti in rossonero. E’ la prima volta che torno a Milanello da quando sono andato via, si tratta sempre di un gran bel posto,  ho ritrovato tanti amici”.

Tra loro, anche l’attuale allenatore rossonero Mihajlovic: “Sapevo che sarebbe diventato allenatore, ne sapeva già da allenatore. Il Milan è una grande occasione per lui. Ho parlato anche con Sinisa visto che da poco ho iniziato la carriera da allenatore, ed è stato molto interessante capire come prepara le gare”. Infine, una battuta sul momento non proprio roseo che sta attraversando la squadra attualmente: “Ci sono stati molti cambiamenti quest’anno, devono trovare continuità, però credo che la base ci sia e che presto il Milan tornerà ad alti livelli. Io faccio il tifo per i rossoneri”.