Moto Gp: Valentino Rossi non vuole deludere il suo pubblico ma Marquez non si arrende

SportFair

Valentino Rossi vuole ripagare il suo pubblico con un bel risultato a Misano, ma deve stare attento a Jorge Lorenzo e Marc Marquez

Allungare a Misano su Jorge Lorenzo grazie alla spinta del pubblico ed a una pista che conosce a menadito. Nel giorno delle parole della MotoGp sul circuito romagnolo, Valentino Rossi riceve il grande abbraccio del suo popolo a cui il campione della Yamaha non vede l’ora di regalare l’ennesimo capolavoro. “Questo mio momento, arrivare qui a Misano in testa al Mondiale ha spinto tanta gente a venire – sottolinea Valentino tra selfie e autografi strappati dai suoi tifosi gia’ pazzi di gioia – Cercherò di non deluderli e di fare il massimo. Fare una bella gara qui e’ molto piu’ speciale che in altre parti“.

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Il Campione del Mondo, dopo la scivolata di Silverstone che ha stoppato le sue speranze iridate anche se la matematica ancora non lo condanna, e’ intenzionato a vender cara la pelle: “La rincorsa al titolo non è perduta, ma adesso è sicuramente più difficile. Cercherò di correre le ultime al massimo. Speriamo nel bel tempo nel weekend per settare al meglio la moto e stare con Lorenzo e Valentino“.

Condividi