Domenica 11 Dicembre

Manchester United, 80 milioni per Martial ma Rooney non lo conosce

Incredibile retroscena al Manchester United, i Red Devils hanno speso 80 milioni di euro per Martial ma Rooney non conosceva il giocatore e ha chiesto informazioni a Schneiderlin

Se proprio vogliamo essere onesti, Rooney è venuto da me per chiedermi chi fosse Martial quando ha sentito che la stampa inglese parlava di un possibile trasferimento di Anthony allo United” è il curioso retroscena svelato da Schneiderlin, convocato dalla Francia per le amichevoli di settembre e arrivato al Manchester United dal Southampton.

rooney I Red Devils hanno investito 80 milioni su Martial, giovane talento francese, ma Rooney non conosceva il giocatore ex Monaco. Schneiderlin ha poi aggiunto: “gli ho detto che si tratta di un grande giocatore con un potenziale enorme che sino a questo momento ha giocato delle ottime partite con il Monaco. Gli ho fatto capire che come tecnica assomiglia ad Henry”. Una montagna di denaro per un giovane di belle prospettive ma che comunque ha ancora molto da dimostrare nel panorama calcistico europeo. Se lo United avrà azzeccato la mossa, sarà solo Martial a dirlo, il giovane Henry venuto dal Principato.