L’Atac produce dei biglietti celebrativi per il compleanno di Francesco Totti che ringrazia: “è un onore”

SportFair

Dal 27 settembre, giorno del compleanno del capitano, partirà la vendita ufficiale dei biglietti celebrativi il cui ricavato sarà devoluto all’Ospedale “Bambin Gesù”

Intendo ringraziare l’Atac che, in occasione del mio prossimo compleanno, ha deciso di produrre un’edizione limitata di biglietti che mi ritrarranno. E’ un onore ma più ancora un’iniziativa che ho apprezzato tanto per le sue finalità benefiche, visto che grazie ad essa riusciremo anche ad aiutare l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Grazie all’azienda per la mobilità della capitale e a coloro che hanno preso questa decisione. E’ bello ricevere degli auguri così speciali, sapendo che allo stesso tempo verrà fatto qualcosa per chi ha più bisogno“.

totti atac1 Così Francesco Totti ha commentato l’iniziativa di Atac, che metterà in commercio una serie di 4 Bit (Biglietto Integrato a Tempo) per festeggiare il compleanno del capitano della As Roma. La vendita ufficiale partirà il 27 settembre, giorno del compleanno del capitano romanista. Prevista anche una vendita in anteprima nei giorni 24, 25 e 26 settembre, ma solo nelle biglietterie Atac (elenco sul sito www.atac.roma.it) e nella biglietteria mobile che verrà parcheggiata a Piazza dei Cinquecento dalle 8 alle 20. Dal 27 settembre la serie speciale Totti “Buon compleanno capitano”, in tiratura limitata di 125 mila pezzi per ognuno dei quattro TottiBit, sarà in vendita oltre che in tutte le biglietterie ufficiali Atac, anche nei punti vendita indiretti autorizzati Atac, quindi edicole e tabaccai. I Totti Bit sono un’iniziativa Bit Regeneration Atac, il brand che collega il Bit del tpl romano ad iniziative di cultura, solidarietà, sport e spettacolo della città. Già in diverse occasioni Atac ha emesso Bit speciali che ormai fanno parte del patrimonio di molti collezionisti.

Condividi