Venerdi 2 Dicembre

Juventus, i guai non finiscono: problemi per Marchisio

Daniele Badolato/Lapresse

Dopo il pareggio affannoso contro il Chievo, per Allegri e la Juventus altre cattive notizie: Marchisio potrebbe saltare la sfida con il Manchester City

Un periodo nero che non sembra volere cessare. Tra demeriti ed anche un pizzico di sfortuna, la Juventus sta sicuramente vivendo un momento molto delicato: un solo punto (conquistato con affanno nella gara di ieri contro il Chievo Verona) nelle prime tre giornate, avvio di campionato da incubo per la squadra di Allegri.

Che, in vista dell’impegno di Champions League contro il Manchester City, potrebbe essere costretta a rinunciare ad una pedina fondamentale: Claudio Marchisio. Il centrocampista bianconero è stato vittima di un problema muscolare durante la partita con il Chievo, ancora da stabilire con esattezza l’entità del danno.

Che, secondo i colleghi della Gazzetta dello Sport, potrebbe essere abbastanza serio: stiramento all’adduttore. Diagnosi ancora da confermare, ma nell’eventualità si rivelasse esatta Marchisio salterebbe sicuramente la partita contro il City. Allegri spera che la svolta abbia inizio proprio dall’infermeria.