Martedi 6 Dicembre

Juve, pugno duro con Caceres: fuori rosa a tempo indeterminato

Il difensore uruguaiano, Martin Cáceres, coinvolto in un incidente stradale, è stato trovato positivo all’alcol test. Per lui anche una multa piuttosto salata dalla società

Oltre al danno, anche la beffa per il giocatore della Juve, Martin Cáceres che, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale con la sua Ferrari, potrebbe non solo vedersi costretto a pagare una multa piuttosto salata dal club bianconero (20mila euro) ma, come se ciò non bastasse, il difensore uruguaiano – trovato positivo all’alcol test e non nuovo a questo genere di episodi – è stato messo fuori rosa dalla società bianconera. Ecco il comunicato della Juventus:

 LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Il comportamento tenuto da Martin Cáceres nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l’immagine della nostra Società. Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell’esclusione temporanea dall’attività agonistica della Prima Squadra.