Sabato 3 Dicembre

Italia, Conte sempre più convinto: per Balotelli chiamata in arrivo

LaPresse/Fabio Ferrari

Presente ieri in tribuna al Ferraris, Antonio Conte ha giudicato in maniera positiva la prova di Balotelli. E per SuperMario il ritorno in azzurro appare sempre più vicino…

La classe è sempre la stessa, cristallina. Quello che sorprende del nuovo corso di Mario Balotelli è l’atteggiamento: lavoro e sacrificio, sudore al servizio della squadra. Provocazioni e calcioni? Prego, fate pure. Il nuovo Balo incassa e non reagisce. Anche nella disfatta del Milan ieri a Genova l’attaccante è stato tra i più positivi della formazione rossonera. E nelle tribune del Ferraris c’erano anche uno spettatore d’eccezione: Antonio Conte.

L’attuale commissario tecnico della Nazionale ha voluto assistere da vicino alla prova di SuperMario e la relazione finale è stata più che positiva. Tanto che l’ex allenatore della Juventus avrebbe confessato ai suoi collaboratori più stretti di essersi quasi convinto nel dare una nuova opportunità in azzurro a Balotelli. Per SuperMario, quindi, telefono pronto a squillare: e il suono rappresenta una melodia dal dolce sapore tricolore.