Domenica 4 Dicembre

Inter-Milan, Mancini contro Mihajlovic: Milano vende moda

Derby solo in campo? No no. Inter e Milan si rispecchiano nei look del loro allenatori: Mancini-Mihajlovic, Milano vende moda…

Milano vende moda e poco importa se non siamo ancora nella settimana dell’evento tanto atteso dagli stilisti e dalle donne di tutto il mondo. Il derby scalda i cuori dei  tifosi milanesi, San Siro si prepara ad accendere i riflettori: Inter e Milan pronte a sfidarsi in novanta minuti che promettono spettacolo, storie e intrecci che potrebbero rappresentare la trama di un film.

Evento nell’evento, il duello in panchina tra Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic: amici contro per una sera. Incarnazione glamour del derby di Milano, eleganza in panchina ma non solo: sciarpa al collo (magari domani no, dai) e look impeccabile per il Mancio, stesso dicasi per Sinisa che ancora cura la sua forma correndo sui campi di Milanello e punta su un tocco più aggressivo. Con un vezzo particolare: scarpe almeno due-te numeri più grandi rispetto alla misura esatta. Particolarità.

Un derby nel derby, da vivere al meglio non solo in campo: Milano, la città della moda, potrebbe essere poco indulgente a riguardo. Roby e Sinisa avvisati. Ma in fondo, osservandoli, sappiamo già che non ci sarebbe stato poi così tanto bisogno…