Inter, Icardi accelera il recupero per prendersi il derby

SportFair

Il direttore sanitario nerazzurro, Piero Volpi, analizza la situazione infortunati del club del presidente Thohir. In infermeria rimane il solo Vidic

Questa settimana sarà elettrica per noi perché siamo alle soglie del derby con il Milan ma devo dire che la situazione dal punto di vista sanitario della squadra è molto buona“. Lo ha dichiarato il coordinatore dello staff medico dell’Inter, Piero Volpi, a margine di un incontro sull’alimentazione nello sport patrocinato tra gli altri dal ministero della Salute, al Palazzo Italia a Expo.

Spada/LaPresse
Spada/LaPresse

Per ora – ha aggiunto Volpi – abbiamo un giocatore che sta recuperando, si tratta di Mauro Icardi e questa settimana vedremo se riusciremo a recuperarlo“, ricordando che l’Inter al momento ha un solo infortunato che è Vidic, in fase di rieducazione dopo un intervento chirurgico per ernia discale. Quanto ai dubbi sulle condizioni fisiche del montenegrino Jovetic, Volpi ha infine sottolineato di averlo visto “molto bene fisicamente, è un ragazzo che si è messo subito a disposizione ed è arrivato ben allenato dal ritiro del Manchester City. La nostra osservazione non ha presentato alcun problema di quelli di cui tanto si vocifera all’interno del mondo calcistico. Devo dire che per ora siamo molto soddisfatti“.

Condividi