Il bello del Surf è anche lei: Anastasia Ashley, la surfista che infiamma i Social [FOTO]

/
SportFair

Seguire il mondo del surf significa anche godere guardando i fisici mozzafiato degli sportivi che lo praticano: è il caso della surfista Anastasia Ashley, che con le sue foto condivise nei Social sta letteralmente mandando in visibilio il mondo del web

Nonostante sia una delle più apprezzate surfiste californiane di tutto rispetto, Anastasia Ashley sembra ormai essere maggiormente conosciuta per i suoi scatti che per le sue imprese sportive a bordo della sua tavola da surf. A sette anni, vinse il suo primo torneo di surf e da quel momento, decise che non si sarebbe più separata dalla tavola, e si potrebbe aggiungere (ad onor del vero) dalla macchina fotografica. Per chi non se ne fosse ancora accorto infatti, sui social impazzano le sue sexy- foto.

anastasia3Osservare le sue prodezze in acqua, cavalcando le onde, non è solo un piacere sportivo ma va ben oltre, grazie alla sua prestanza fisica che mette in mostra anche durante i suoi allenamenti. Ma tutto ciò che si puo’ ammirare in questi scatti, che la surfista realizza e condivide su uno dei social più popolari del momento, Instagram, non è solo frutto del dono di madre natura. Dietro alla sua tonicità, alle sue curve armoniose ed al suo sex- appeal c’è un duro lavoro di allenamento a cui la sportiva si dedica costantemente sin da quando era bambina. Tanto allenamento quindi, e soprattutto una dieta ferrea che prevede la completa abolizione della carne dai suoi pasti.

Bando alle polemiche, che l’accusano di essere una donna sin troppo esibizionista e non una vera sportiva, basta guardare i suoi scatti per godere di una visione estasiante che manda in visibilio.

Condividi