Venerdi 9 Dicembre

Ibrahimovic come i fantastici 4: “ho i superpoteri!”[VIDEO]

Reuters/Lapresse

Il totem di Malmoe, in un’intervista alla tv ufficiale del Paris Saint Germain, spazia su vari temi. Poi la frase shock: “ho i superpoteri”

Zlatan Ibrahimovic non si smentisce mai e, in un’intervista alla tv ufficiale del Paris Saint Germain, dimostra che la modestia non fa proprio parte della sua indole.

Scanpix/LaPresse

Scanpix/LaPresse

Il totem di Malmoe spazia su tutto, dal rapporto con la moglie, ai suo hobbies, dai fantasmi fino alle emozioni più grandi provate nel corso della sua vita. Un’intervista davvero spettacolare che tocca il suo apice quando Zlatan risponde ad una domanda particolare ‘quali superpoteri vorresti’? Lo svedese non si scompone e risponde tranquillamente: “già ce li ho“. Super Ibrahimovic, col suo mantello rosso e la tutina blu, diventa dunque il nuovo eroe dei bambini, colui che riesce a trasferire su un campo da calcio poteri propri dei Fantastici 4. L’attaccante del Psg però non si ferma qui e snocciola altri elementi interessanti da non trascurare. Il consiglio più importante? Credere in sé stesso, il dolce preferito? La torta di mele della moglie Helena, il suo soprannome? ovvio Ibracadabra, quale sennò!

LaPresse

LaPresse

I fantasmi non turbano le notti di Ibrahimovic, anzi a pensarci, è proprio lui che turba i pensieri delle difese avversarie sui prati verdi di tutta Europa. Gol di testa, di piede, di petto e anche di tacco, normale per uno come lui, appassionato di Kickboxing. Ibra il duro, ma anche Ibra padre amorevole e premuroso. “La mia emozione più grande? La nascita dei miei figli“. Ah allora Ibra ha anche un cuore? Non si direbbe con quella faccia da duro e quella smorfia di disappunto sempre stampata sul volto. Ma, del resto, Ibrahimovic è fatto cosi, si può togliere Zlatan dal ghetto, ma non si potrà mai togliere il ghetto da Zlatan.