Martedi 6 Dicembre

Handanovic festeggia la vittoria nel derby con il rinnovo del contratto

Accordo trovato fra le parti: il portiere nerazzurro e la società di Thohir continueranno insieme

Forse è l’euforia del derby vinto. Forse è l’euforia generata dal primato in solitaria in classifica. Forse perché i rivali annaspano e l’Inter sembra solo poter migliorare. Sta di fatto che Samir Handanovic, saracinesca interista, dimentica le sirene degli altri campionati che mettevano sul piatto ingaggi milionari, e si (ri)promette all’Inter. È proprio il portiere a confermarlo nelle dichiarazioni post match di San Siro: “Sono contento di essere rimasto qui. Il rinnovo? Penso che firmerò a giorni”. 

Erick ThohirVa ricordato che, in scadenza il prossimo giugno, il forte estremo difensore sloveno aveva inviato diversi messaggi alla società, dettando diverse condizioni prima del suo rinnovo: il mercato doveva essere all’altezza delle sue ambizioni e probabilmente, il presidente Thohir ha esaudito i suoi desideri (e quelli di Mancini).

Ottimo acquisto in chiave futura dell’Inter: Hadanovic è sicuramente uno dei migliori portieri d’Europa adesso tocca all’Inter tornare fra le migliori squadre d’Europa.