Martedi 6 Dicembre

Fognini, Malagò e Binaghi a New York con l’aereo presidenziale di Renzi

LaPresse/Palazzo Chigi portavoce del premier

A rivelarlo è il numero uno del Coni che mette in programma un nuovo viaggio in compagnia del Premier: “magari andiamo a Lille a vedere l’Italia in finale agli Europei”

C’era anche Fabio Fognini sul volo presidenziale che ha portato da Roma a New York il Premier Matteo Renzi, il presidente del Coni Giovanni Malagò ed il presidente della federtennis Angelo Binaghi per assistere alla storica finale degli Us Open vinta da Flavia Pennetta contro Roberta Vinci. A rivelarlo lo stesso Malagò intervenuto alla trasmissione di Radiodue “Un Giorno da pecora”.

LaPresse/Vincenzo Livieri

LaPresse/Vincenzo Livieri

All’andata eravamo io, Matteo Renzi, il presidente della federazione italiana tennis e Fognini” ha detto il numero uno dello sport italiano. Al ritorno “Renzi ed io siamo ripartiti subito dopo la finale ed abbiamo dormito in aereo, Fognini doveva andare in Siberia” dove nel fine settimana l’Italia giocherà in coppa Davis. Malagò ha anche espresso un altro desiderio: volare domenica a Lille assieme al presidente Renzi per assistere alla finale dell’Europeo di basket con l’Italia. “Sarebbe un bel colpo…Piu’ che altro mi porterebbe lui, visto che l’aereo lo ha lui“.