Flavia Pennetta è per davvero a Brindisi, ma si nasconde

SportFair

La tennista brindisina dopo la vittoria agli Us Open torna nella sua città cercando di rimanere nascosta fino alla festa di domani.

Flavia Pennetta è tornata a Brindisi ma restando in incognito. La fresca vincitrice degli Us Open, è tornata nel suo paese ma ha cercato in tutti i modi di restare “nascosta”.

Flavia con il papà , Oronzo Pennetta A tradirla, invece sono stati alcuni scatti che dei suoi amici hanno pubblicato su Facebook. Pochi giorni fa, i genitori della Pennetta, dichiararono che la figlia fosse in Russia per qualche giorno di vacanza, tanto che la stessa tennista, non partecipò alla trasmissione Porta a Porta, in diretta da Palermo, cosa che invece ha fatto la sua collega Roberta Vinci. Domani alle 20 è in programma la festa nella sua Brindisi. Sarà allestito un palco su viale Regina Margherita. Nell’occasione sarà insignita del titolo di cittadina benemerita. Il saluto, previsto per venerdì sera, sarà breve, assicura il sindaco Mimmo Consales ma festoso. Sabato la Pennetta ripartirà per un periodo di riposo ma qualcuno la vuole in Russia dove il suo fidanzato Fabio Fognini sarà impegnato nel match di Coppa Davis per la permanenza nel World Group. Dal circolo Tennis invece arriva una proposta:” vorremmo replicare l’incontro tra Flavia e Roberta– dice il presidente Argentieri- chiederò ad entrambe se vorranno disputare un’amichevole qui al circolo, qui dove sono nate e cresciute come atlete“.

Condividi