Domenica 4 Dicembre

F1: Sergio Perez rinnova con la Force India per la stagione 2016

LaPresse

Nel corso delle libere di Suzuka, la Force india ha comunicato ufficialmente il prolungamento del contratto di Sergio Perez

Sergio Perez, pilota della scuderia Force India, ha prolungato il contratto con la sua squadra asiatica per tutta la stagione 2016 del Campionato del Mondo di Formula Uno. Le voci di un eventuale cambio di team del pilota messicano, relative ad possibile passaggio alla Lotus, sono state quindi smentite ufficialmente dalla Force India nel corso delle prove libere che si sono svolte stamattina a Suzuka. Perez continuerà quindi la sua avventura con il team di Vijey Mallya per la terza stagione consecutiva.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

“Sono veramente felice di confermare che resterò alla Force India. Questo significa che ora posso tornare a concentrarmi esclusivamente sulla guida, pensando a portare punti alla squadra. Fin da quando sono arrivato in questo team credo di essere cresciuto molto ed ho sempre detto di trovarmi bene qui, quindi credo che sia arrivato il momento giusto per annunciare la mia conferma. – Perez ha quindi sottolineato la sua fiducia nei confronti della squadra asiatica – Vedo un grande potenziale in questa squadra, quindi cercherò di fare del mio meglio per aiutarla ad ottenere i risultati che merita” .