Ducati: inaugurato il nuovo flagship store all’Aeroporto di Bologna

SportFair

All’evento hanno partecipato il CEO Ducati Claudio Domenicali e il pilota del Ducati Team MotoGP Andrea Dovizioso

Ducati vola con l’aeroporto di Bologna: il 23 settembre è stato inaugurato il nuovo flagship store Ducati nell’Area Imbarchi dell’Aeroporto di Bologna “Guglielmo Marconi”. L’evento è stato presentato alla stampa e agli appassionati direttamente da Claudio Domenicali, CEO di Ducati, accompagnato da Andrea Dovizioso, pilota del Ducati Team MotoGP e da Paolo Ciabatti, Direttore Sportivo di Ducati Corse.

LaPresse/Alessandro La Rocca
LaPresse/Alessandro La Rocca

Il punto vendita dedicato al mondo della Rossa di Borgo Panigale sfoggia un design elegante e futuristico, lo store propone inoltre un’ampia selezione di capi d’abbigliamento e merchandising firmati Ducati, Ducati Corse e Scrambler: felpe, t-shirt, pantaloni e accessori, tutti caratterizzati da un look sportivo e grintoso, ispirato ovviamente alle bellissime moto Ducati. Non mancano inoltre una vasta serie di giubbotti di ispirazione motociclistica, gadget e modellini per gli appassionati della Casa bolognese.

L’ambiente “racing” del nuovo flagship store è completato dalla presenza della Ducati Desmosedici con cui Andrea Dovizioso corre nel Mondiale di MotoGp.

Condividi