Danilo Gallinari vede un Milan da Champions League

SportFair

Il cestista azzurro NBA Danilo Gallinari è un tifoso doc dei rossoneri: per lui quest’anno si può arrivare fra le prime 3

Mentre si gode gli ultimi giorni di vacanza prima della partenza per gli Stati Uniti con la prossima stagione NBA già in rodaggio, Danilo Gallinari cerca di dimenticare la bruciante sconfitta subita contro la Lituania agli ultimi Europei di basket strizzando l’occhio alla Serie A di calcio.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Da sempre tifoso rossonero, il Gallo ha rilasciato delle dichiarazioni ottimiste nei confronti di questo campionato appena iniziato, vedendo un Milan, il suo Milan, in grado di lottare per le posizioni di vertice: A Udine Balotelli è stato bravo: non è facile arrivare in ritardo di preparazione e fare bene. Spero possa continuare così e, partita dopo partita, diventare sempre più leader. Con l’esperienza può farcela. Timori per un possibile scudetto dell’Inter? I cugini non mi hanno mai preoccupato … il Milan arriverà in Champions e l’ItalBasket alle Olimpiadi”. 

Speriamo si realizzi la profezia sull’ItalBasket alle prossime Olimpiadi di Rio2016: per il campionato di calcio invece lasciamo il rettangolo di gioco a emettere le sue sentenze. Certamente un Milan competitivo come auspicato da Gallinari, può solo fare del bene allo spettacolo della serie A.

 

Condividi