Martedi 6 Dicembre

Da ombrellina ad icona sexy: “la Brambi” seduce e conquista con questi scatti [FOTO]

Francesca Brambilla, classe 92′ modella, ombrellina del Moto Gp ed ora showgirl è considerata un’icona di sensualità tutta italiana

E’ giovanissima ma la sua popolarità sembra precedere la sua fresca età: è Francesca Brambilla, meglio conosciuta sui social come “la Brambi”, così come si è soprannominata lei stessa. Nella Gallery fotografica non ci si può che soffermare ad apprezzare con quanta sensualità e sicurezza, forse troppa per la sua età, posa davanti agli obiettivi. Per professione o per gioco, lei è sempre pronta davanti alla fotocamera, a regalare ancora una volta un’immagine di sè a tutti i suoi fans che la seguono nei suoi profili social ormai in decine di migliaia.

Inizia giovanissima la carriera di fotomodella, intraprende diverse esperienze partecipando a concorsi di bellezza fino ad arrivare ai circuiti di motociclismo più importanti come ombrellina. Ma si fa notare ben presto anche dalla tv e non mancano i primi ingaggi. L’ascesa della Brambi sembra quindi proseguire nel migliore dei modi e non resta quindi che godere degli scatti che regala al web.

Questo slideshow richiede JavaScript.