Cuore Toro ed eleganza United, Matteo Darmian e quel premio come miglior red devil del mese[VIDEO]

SportFair

L’esterno ex Torino ha stregato i suoi nuovi tifosi che lo hanno già premiato con il premio di miglior giocatore del mese

Dal Torino al Manchester United, dall’Olimpico all‘Old Trafford, dalla realtà al sogno.

ZumaPress
ZumaPress

E’ la storia di Matteo Darmian, talento tutto d’un pezzo che non ci ha pensato su e, a 25 anni, ha preso in mano la sua carriera e ne ha fatto un capolavoro. Un salto in lungo da record, un salto in quel mondo onirico che adesso si chiama ‘Theatre of dreams’, dove non si è più uomini ma quasi Dei. Il palato dei supporters del Manchester United è di quelli fini, anzi finissimi. Appassionati abituati alle gesta di grandi giocatori che hanno scritto la storia del calcio, da Charlton a Best, da Ronaldo a Rooney e adesso ammirano Matteo Darmian, il ragazzo venuto da Legnano. Il laterale lombardo non si è fatto pregare e si è preso subito la scena: tackle, scivolate, cross e diagonali…Risultato? miglior giocatore del mese di agosto per il Manchester United.

tweet Darmian Un risultato straordinario per Darmian, ribattezzato alla prima uscita con la maglia red con il nomignolo di ‘Darmianchester‘. Con il 42% dei voti, Matteo ha battuto Chris Smalling (35%) e Luke Shaw (23%), non proprio gli ultimi arrivati. “Per me è molto importante ricevere questo riconoscimento da parte dei tifosi – ha dichiarato Darmian -. Sono molto felice, li ringrazio tutti e ringrazio anche i miei compagni di squadra e tutte le persone che lavorano per il Manchester United per avermi accolto nel migliore dei modi. Sto lavorando molto duramente per questa squadra”. Scuola Milan, cuore Toro, rosso United, lui è Matteo Darmian, il ragazzo venuto da Legnano che ha già stregato il Teatro dei Sogni.

Condividi