Sabato 3 Dicembre

Classifica di sex-appeal: ecco le 10 donne più sexy del mondo del 2015 [FOTO]

Ace Pictures /La Presse

Ecco le 10 donne più sexy e belle del mondo secondo la rivista People, che ha stilato una Hit Parade di bellezza e fascino per questo 2015

La rivista People, ha stilato la classifica delle donne più belle del mondo fra i volti conosciuti del mondo dello spettacolo e del cinema per questo 2015.

Vanessa Hudgens, secondo la rivista People, si aggiudica la 10 posizione. Non male per la moretta tutto pepe che è cresciuta in tv, fra gossip e scoop: divenuta famosa quando ancora era poco più che una bambina interpretando Gabriela Montez nel fortunatissimo “High School Musical”. Carriera che, per fortuna, diversamente da molti suoi colleghi che hanno perso la testa una volta essere stati sotto la luce dei riflettori, ma lei no: ha intrapreso la carriera di cantante ed interpreta a Brodway il musical “Gigi”.

ACE Picture/ LaPresse

ACE Picture/ LaPresse

Nona posizione per Ariana Grande, cantante dal fascino e dal sex appeal delicato ed innocente, ma non per questo meno quotata. Cantante di successo, è sulla cresta dell’onda dall’anno scorso, il suo secondo album è stato un successo a livello mondiale.

Ottava posizione per Gabrielle Union: ex modella ed attrice. Settima posizione per Shay Mitchell, attrice divenuta famose a seguito dell’interpretazione di Emily Fields per il telefilm “Pretty little liars”. La sua bellezza molto particolare ha infatti suscitato molti apprezzamenti dal popolo maschile a livello internazionale: occhi all’orientale grazie alla madre filippina, ma lineamenti da bellezza cosmopolita.

Sesta posizione per Jenna Dewan Tatum moglie del più conosciuto Channign Tatum. Quinta posizione per Laverne Cox, che, udite udite, è la prima transessuale dichiarata ad essere candidata agli Emmy, ed a rientrare di diritto in una classifica di bellezze mondiali.

Quarta posizione per Meghan Trainor , la formosa cantante che proprio grazie all’ironia dei testi delle sue canzoni è diventata molto apprezzata non solo nel panorama musicale, ma anche a quanto pare, in quello dei sex symbol.

La Presse

La Presse

Alla terza posizione People annovera l’attrice Taraji P. Henson: fascino da donna matura ma consapevole.

Seconda posizione e dunque medaglia d’argento per Gigi Hadid, modella dai lineamenti angelici che sembra ancora una bambina, del resto ha solo 20 anni.

Primo posto per l’attrice Sandra Bullock, che ha ricevuto il titolo di più bella del mondo in questo 2015: la stessa ha ritenuto ridicolo il riconoscimento anche perché non si ritiene l’icona di sex appeal che le è stato affibbiato. Ma, forse, è proprio questa sua inconsapevolezza che affascina.

Questo slideshow richiede JavaScript.