C’è un terzo Messi in giro, è nato il piccolo Mateo

La compagna Antonella Rocuzzo ha dato alla luce il loro secondogenito, nato a seguito di un parto cesareo. L’annuncio su twitter da parte del fratello di Messi

Leo Messi è di nuovo papà. Nella giornata di venerdì la compagna Antonella Rocuzzo ha dato alla luce il piccolo Mateo, il secondogenito del calciatore più forte del mondo, con un parto cesareo. L’annuncio è stato dato dal fratello della Pulce, Matias, attraverso Twitter.

messi e antonella_roccuzzo Messi ha saltato l’allenamento odierno per assistere al parto della moglie, ma la sua presenza contro l’Atletico Madrid non è in dubbio. Rosa, quindi, ai minimi termini per Luis Enrique, che a ventiquattr’ore dal big match con l’Atletico Madrid, non ha potuto contare neppure su Leo Messi che, di ritorno dagli impegni della nazionale argentina, è rimasto per tutto il tempo accanto alla moglie per ascoltare i primi vagiti del piccolo Mateo. “Leo ha avuto un permesso”, il commento rassegnato del tecnico blaugrana, che comunque conta di poter schierare il suo campione contro gli uomini di Simeone.

FotoGallery