Lunedi 5 Dicembre

Casa Inter: Fassone verso l’addio?

LaPresse/Daniele Bottallo

Il direttore generale sarebbe in procinto di lasciare l’Inter

Bomba in casa Inter: secondo quanto riportato da Sky Sport, Marco Fassone sarebbe prossimo a lasciare il suo prestigioso incarico nerazzurro. Alla base ci sarebbero delle frizioni interne con parte della dirigenza e secondo i soliti ben informati soprattutto con Michael Bolingbroke.

Bayern Muenchen v Inter Milan - UEFA Champions League FinalIndizi nello specifico ce ne sono sempre di più: la presenza sempre più costante di Bolingbroke ad Appiano Gentile, il silenzio spesso equivoco proprio di Fassone su alcuni temi delicati, le candidature preponderanti di Javier Zanetti e Ivan Ramiro Cordoba che prendono piede per sostituire il dg in uscita.

Supposizioni, indiscrezioni ma qualcosa di vero ci deve pur essere perché le informazioni in merito arrivano compatte e sembrano possedere una certa base: tutto ciò nonostante Fassone abbia ancora un contratto in essere, in scadenza al termine della stagione in corso.

Una grana interna per l’Inter quindi, se venisse confermato il tutto, nel primo vero momento di splendore dell’era Erick Thohir.