Giovedi 8 Dicembre

Calcio, sospiro di sollievo Napoli: solo un’infiammazione per Insigne

LaPresse/Jennifer Lorenzini

Lorenzo Insigne era uscito durante Napoli – Juventus: per lui solo un’infiammazione al ginocchio

Arriva una bella notizia in casa Napoli: Lorenzo Insigne, che tanto faceva preoccupare per le condizioni del suo ginocchio che lo avevano obbligato a lasciare il campo durante Napoli – Juventus, può già tornare in gruppo.

LaPresse/Massimo Paolone

LaPresse/Massimo Paolone

Solo un’infiammazione al ginocchio e un’uscita dal campo per Insigne esclusivamente preventiva: “Insigne sta bene, durante Napoli-Juventus c’è stata un’infiammazione al ginocchio che gli ha procurato fastidio ed in maniera preventiva insieme al medico hanno deciso di fermarsi” – ha detto il suo procuratore Andreotti, aggiungendo – “Oggi si è aggregato alla squadra, per cui aspettiamo il responso del medico. De Nicola ha escluso accertamenti proprio perché è convinto che stia bene. Insigne giocherebbe sempre, ha voglia di esprimersi in ogni partita e dare il suo apporto alla squadra, ma probabilmente in un momento in cui il ginocchio ha dato un segnale di stanchezza, toccherà a Sarri e De Nicola capire quale dovrà essere il bollettino di marcia”.

Sospiro di sollievo ma anche parole che fanno capire quanto il ginocchio in questione non rappresenti un qualcosa da sottovalutare.