Sabato 10 Dicembre

Calcio: Eva Carneiro lascia il Chelsea e prepara la denuncia

Barrington Coombs/LaPresse

La dottoressa al centro delle polemiche con José Mourinho ha preso una decisione importante

La bufera dopo la lite dell’8 agosto con Mou per aver soccorso Hazard non è mai passata: l’ha buttata fuori dalla panchina, dal centro sportivo e dagli allenamenti. Ma lei adesso passa al contrattacco.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Eva Carneiro, la bella dottoressa del Chelsea da due mesi al centro dell’attenzione, ha deciso di effettuare la sua di mossa: il Daily Mail ne è sicuro, ha lasciato il club non presentandosi all’allenamento cui era stata convocata venerdì scorso, preparando insieme ai suoi avvocati una causa legale. In Inghilterra con una causa del genere puoi diventare veramente molto ricco, con temi come discriminazione ai danni delle donne o omofobia che sono particolarmente sentiti dai sudditi di sua maestà. Sono arrivate delle parziali schiarite a mezzo stampa da parte di Mou, che ha ammesso che in futuro le cose sarebbero potute tornare alla normalità, ma ciò che alla Carneiro non è andato giù è il fatto che il club non abbia difeso il suo lavoro.

Demansionata nel suo lavoro, la Carneiro adesso abbandona il silenzio e il self control e proverà a vincere la sua partita, in tribunale.