Calcio: Carlo Ancelotti prossimo allenatore del Liverpool?

SportFair

Il Daily Mail ne è convinto: Ancelotti sarebbe già stato sondato dalla dirigenza dei Reds per sostituire Rodgers

Brendan Rodgers sembra avere i giorni contati sulla panchina del Liverpool: decisiva in quest’ottica la prossima partita dei Reds contro l’Aston Villa. Se con i Villains dovesse arrivare l’ennesimo passo falso, la dirigenza propenderebbe per un cambio immediato, prima che la stagione sia completamente compromessa.

REUTERS/LaPresse
REUTERS/LaPresse

Secondo il “Daily Mail”, sarebbe già stato contattato Carlo Ancelotti, approvato da chi ha il potere decisionale in merito a certe situazioni ma anche, o soprattutto, dagli stessi esigenti tifosi. Quei tifosi che su internet hanno lanciato la provocazione di vestirsi per la partita con l’Aston Villa con la classica divisa di Jurgen Klopp, ex Dortmund, tuta di felpa e occhialoni neri da vista, un’allenatore anche questo decisamente caldeggiato dal tifo Reds. Evidente la stanchezza nei confronti di Rodgers, con il tifo che vuole tornara ai fasti di un paio di stagioni fa, quando il Liverpool fu fino all’ultimo in lizza per la Premier con il Manchester City.

Secondo il Daily Mail la fiducia nei confronti di Rodgers sarebbe ai minimi storici e per questo si sarebbe sondata la volontà di un eventuale trasferimento di Ancelotti e Klopp: puntuali sono arrivate però le smentite del club, gesto dovuto nel quale il tifo ha individuato il fatto che qualcosa potrebbe davvero succedere nell’immediato.

 

Condividi