Martedi 6 Dicembre

Calcio, Boateng si allena con il Milan: tesseramento in vista a gennaio?

Da domani Kevin Prince Boateng si allenerà con il Milan: novità in vista?

A poco più di due anni dalla cessione di Boateng allo Schalke 04, il Milan sembrerebbe pronto a riaccogliere a braccia aperte il figliol prodigo Kevin Prince. Da domani infatti il centrocampista ghanese si allenerà a Miranello e sarà a disposizione di mister Mihajlovic.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Va ricordato che da maggio scorso, il compagno di Melissa Satta è fuori rosa nello Schalke 04 per scarso impegno e che più volte in estate è sembrato il protagonista di un addio annunciato e inevitabile alla squadra tedesca: Boateng non ha ancora però rescisso con la formazione di Gelsenkirchen, ottenendo adesso il permesso di allenarsi coi rossoneri, per sentirsi ancora un calciatore e sperare magari in un tesseramento milanista da gennaio.

Alcuni lo vedono come un calciatore in declino, altri vedono in questa manovra rossonera una sorta di ciambella di salvataggio: Boateng di par suo in questi mesi cercherà di convincere l’allenatore rossonero, per tornare in quella squadra in cui ha militato dal 2010 al 2013 e con cui ha vinto uno scudetto e una Supercoppa italiana. D’altronde al Milan i revival, da Kaka a Balotelli, vanno sempre di moda.