Bundesliga Preview, Dortmund e Bayern fuga per il primato

SportFair

Muller e compagni sfideranno la neopromossa Darmstadt in trasferta, big match invece per il Borussia che ospita il Bayer Leverkusen

Continuano a camminare a braccetto in testa alla classifica della Bundesliga Borussia Dortmund e Bayern Monaco, vittoriose anche negli impegni europei contro Olympiakos e Kuban Krasnodar.

pep guardiola Gli uomini di Pep Guardiola saranno impegnati domani in casa della neopromossa Darmstadt, finora rimasta imbattuta, mentre i gialloneri di Dortmund scenderanno in campo domenica e se la vedranno contro il Bayer Leverkusen, in quello che è considerato il big match di giornata. Oggi si comincia però con Mainz-Hoffenheim, con i padroni di casa che puntano al bottino pieno contro una formazione ancora senza vittorie. Anche questo week end il sabato tedesco regala molti spunti e molte gare da approfondire a partire da Colonia-Borussia M’Gladbach, con gli ospiti che tentano di raddrizzare un inizio stagionale da incubo. Quattro sconfitte in campionato su quattro partite, una sconfitta in Champions contro il Siviglia e sullo sfondo la trasferta di Colonia che non promette nulla di confortante.

bayer-leverkusen Alla caccia della coppia di testa si lancia il Wolfsburg che ospita l’Hertha Berlino in ritardo di un solo punto dai maggiolini. L’Eintracht Francoforte viaggia ad Amburgo con l’obiettivo di staccarsi dal treno delle inseguitrici alle sue spalle mentre il Werder Brema chiede strada alla neopromossa Ingolstadt. Domenica scendono infine in campo le squadre reduci dall‘Europa League con lo Schalke in trasferta a Stoccarda e l’Augsburg che riceve la visita dell’Hannover.

Mainz-Hoffenheim

Colonia-Borussia M’Gladbach

Amburgo-Eintracht Francoforte

Darmstadt-Bayern Monaco

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Wolfsburg-Hertha Berlino

Werder Brema-Ingolstadt

Stoccarda-Schalke 04

Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen

Augsburg-Hannover

Condividi