Sabato 3 Dicembre

Barbara Berlusconi e M. Bolingbroke inaugurano il “San Siro store”

L’ Ad del Milan e il Ceo dell’Inter tagliano il nastro del nuovo negozio di 1000 mq posizionato sotto il primo anello blu

L’amministratore delegato del Milan, Barbara Berlusconi, e il ceo dell’Inter, Michael Bolingbroke, hanno inaugurato il “San Siro Store – Official merchandising“, il nuovo negozio di mille metri quadri realizzato sotto il “primo anello blu” dello stadio Meazza di Milano.

LaPresse/Alessandro Ghirelli

LaPresse/Alessandro Ghirelli

Il nuovo negozio, che sarà aperto al pubblico tra qualche giorno, verrà gestito da “M-I Stadio” e venderà i prodotti di Milan e Inter (con una forte presenza di prodotti a marchio Adidas e Nike, sponsor tecnici dei due club) ma anche quelli della nuova linea “Milano San Siro“. Lo store, progettato per essere vissuto durante le gare dei due team meneghini ma anche nei giorni di apertura dello stadio, darà al Meazza uno spazio commerciale sul modello di quelli che si trovano nei principali impianti internazionali, con una struttura particolare e sistemi innovativi. Tra questi, due “picth views” che consentono di affacciarsi sul campo da gioco, l’illuminazione che cambia in base dell’evento e la gestione domotica di tutti gli impianti.