Sabato 3 Dicembre

Bar Rafaeli e Felipe Massa rispondono ai tifosi Williams

Al mercato metropolitano, il Team Williams Martini Racing ha dato l’opportunità ai tifosi di porre delle domande al pilota brasiliano e alla bella modella israeliana

I motori si stanno già scaldando in attesa del gran premio di Formula 1 d’Italia. E anche quest’anno il Team Williams Martini Racing ha portato il suo stile e i suoi colori a Milano, nella nuova Terrazza realizzata al Mercato Metropolitano, con due ospiti d’eccezione: Felipe Massa, pilota della Williams Mercedes Fw37 e la modella israeliana Bar Refaeli, Global Martini Race Ambassador.

bar rafaeliTutti gli appassionati hanno avuto l’opportunità di fare la loro domanda a Bar Refaeli e a Felipe Massa, twittando la propria domanda con l’hashtag #AskMassa o #AskBarRefaeli, menzionando il canale twitter di Martini e, tra tutte le domande ricevute, sono state scelte quelle più interessanti. Da oggi fino a domenica 6 settembre, la nuova Terrazza Martini, al Mercato Metropolitano, sarà aperta a tutti i maggiorenni per un lungo week-end di eventi, nel cuore della caratteristica zona dei Navigli, dove una replica della Williams Mercedes Fw37 farà provare a tutti i piloti “virtuali” un viaggio ricco di emozioni.