Sabato 3 Dicembre

Balotelli incanta, Raiola non si sorprende: “conosco le qualità di Mario, non le ho mai messe in discussione”

Il procuratore dell’attaccante del Milan sottolinea la grande prestazione del suo assistito: “ha fatto un gol straordinario ma ne farà di più belli”

Non sono sorpreso come lo sono tutti gli altri. Le qualità di Mario Balotelli non sono mai state, da me, messe in discussione“. Mino Raiola, agente dell’attaccante del Milan, Mario Balotelli, non è sorpreso della prestazione del giocatore, offerta ieri sera contro l’Udinese nel successo per 3-2 dei rossoneri con una rete dell’attaccante.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Le qualità di Balotelli non sono mai state messe in discussione ma la nota più positiva è il comportamento di ‘SuperMario’. “Gol straordinario? Ne ha fatti di più belli e ne farà di più belli e anche di più. Si è visto un ragazzo contento? Credo che Mario stia facendo qualcosa di importante per se stesso. Resterà al Milan? Il calciomercato non è adesso, ma non è quella la preoccupazione“, aggiunge Raiola. “Per me oltre al gol la cosa importante è che oggi in Italia stanno scoprendo quante botte un giocatore deve sopportare e stare zitto. Per me è più importante il comportamento e l’atteggiamento. E’ questa la nota più positiva. Poi di gol, se hai la classe che ha Mario, ne arriveranno tanti e tranquillamente. L’importante è l’atteggiamento“. Mario sembra aver messo la testa a posto, parola del suo procuratore.