Domenica 11 Dicembre

Aston Martin DB9 GT Bond Edition: debutta la sportiva di 007 [FOTO]

La Casa di Gaydon per festeggiare i 50 anni di collaborazione con 007 ha realizzato una serie speciale battezzata Aston Martin DB9 GT Bond Edition

Aston Martin e James Bond è un binomio indissolubile da ben 50 anni e per festeggiare questo importante ricorrenza la casa di Gaydon ha deciso di realizzare una speciale DB9 dedicata proprio all’agente segreto più famoso al mondo.

Battezzata Aston Martin DB9 GT Bond Edition, la speciale supercar inglese sarà realizzata in appena 50 esemplari, tutti rigorosamente numerati e dotati di uno speciale badge commemorativo. Dalò punto di vista estetico e della dotazione la vettura guadagna un speciale livrea argento chiamata Spectre (come l’ultimo film di 007), cerchi in lega da 20 pollici di colore nero e con 10 razze cromate, abbinate a pinze dei freni in grigio e prese d’aria in alluminio.

Gli interni sono rifiniti con materiali lussuosi quali pelle e alcantara, senza dimenticare la fibra di carbonio dedicata alla plancia, mentre sotto il cofano batte il potente V12 6.0 litri da 547 CV. Disponibile a 224 mila euro, la DB9 GT Bond Edition comprende anche un trolley con il brand Aston e un orologio Omega Seamaster Aqua Terra, proprio come quello di James Bond.