Sabato 3 Dicembre

Sylvie e Rafael Van der Vaart, un amore da soap

LaPresse/brunopress

Ennesima puntata della storia d’amore degli ex coniugi Van der Vaart

La storia è di quelle davvero intricate con protagonisti degni di una soap opera, ma ora potrebbe avere un nuovo surreale sviluppo: Sylvie Meis e Rafael Van der Vaart hanno dato vita in questi anni a una delle più invidiate e belle coppie del connubio showbiz – calcio, lei bellissima showgirl olandese, lui calciatore di successo passato anche fra le fila del Real Madrid e con una stella adesso leggermente offuscata (al momento gioca nel Betis di Siviglia, non proprio un club da Champions).

Succede che innamorati innamoratissimi e con un figlio nato nel 2006 (Damian Rafael) la coppia vada in frantumi perché lui la tradisce con la moglie di un compagno di nazionale, tale Sabia Engizek, sposata con Khalid Boulahrouz e già madre di tre figli. Le due sono amiche, i due sono compagni di squadra ma la frittata è fatta e due matrimoni saltano.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Secondo i media tedeschi però adesso le cose starebbero cambiando: se Sylvie ha lasciato l’imprenditore Maurice Mobetie, anche Rafael avrebbe dato il benservito a Sabia, con quest’ultima però incinta del calciatore e con propositi minacciati addirittura di suicidio. Ebbene dietro questa rottura pare ci sia proprio la longa manus dell’ex signora Van der Vaart, decisa quanto mai a riprendersi il grande amore della sua vita e con il benestare già degli ex suoceri.

Se non è una soap opera questa …