Martedi 6 Dicembre

Roma, Gerson firma e prenota la 10 di Totti

Il brasiliano, ospite della Roma per l’Open Day, assisterà alla sfida con il Siviglia. Piccola gaffe prima del suo arrivo nella capitale

Dopo una lunga battaglia a colpi di rilanci con il Barcellona, la Roma è riuscita ad accaparrarsi un nuovo astro nascente brasiliano. E’ sbarcato questa mattina a Roma il brasiliano Gerson. Firmerà con la società giallorossa un contratto quinquennale. Al Fluminense, sua ex società di appartenenza, vanno 15 milioni più bonus e una percentuale sulla futura vendita.

Gerson1Oggi la firma del contratto anche se il brasiliano resterà a giocare nel proprio Paese fino a gennaio per poi trasferirsi definitivamente nella nostra serie A. La Roma, infatti non può ancora tesserarlo in quanto extracomunitario, avendo già esaurito i posti disponibili per questa stagione con gli ingaggi di Salah e Dzeko. Domani Gerson sarà ospite della Roma per l’Open day e assisterà dal vivo alla sfida contro il Siviglia, per poi tornare in Brasile. Nessuna dichiarazione ed una piccola gaffe alla partenza quando si è fatto ritrarre con una maglia della Roma ed il numero 10 con il suo nome. Maglia che appartiene saldamente a Francesco Totti. Il funambolo carioca però sembra già deciso a scrivere la storia della Roma, sarà lui a prendere la pesantissima eredità del capitano giallorosso?