Giovedi 8 Dicembre

Robert Downey Jr se la spassa al volante della Ferrari California T [VIDEO]

Il celebre attore americano, Robert Downey Jr, che ha interpretato Iron Man e Sherlock Holms ha pubblicato sul suo profilo Istagram un video che lo immortala al volante della Ferrari California T

Lo abbiamo apprezzato nei panni di Tony Stark mentre viaggiava al volante di una potentissima Audi R8 nel film Iron Man, ma in realtà l’attore e produttore americano Robert Downey Jr che interpreta il super eroe creato dalla Marvel nella realtà sembra amare le supercar italiane come dimostra un video pubblicato dall’attore sul suo profilo Istagram, insieme ad una foto dell’auto e dell’attore.

Il video in questione che vi proponiamo al termine dell’articolo mostra un Robert piuttosto divertito mentre si trova al volante di una Ferrari California T nuova fiammante, caratterizzata da una livrea esterna blu e interni in pelle color cuoio. L’attore sfreccia a bordo della Ferrari con il vento tra i capelli, proprio perché la scoperta di Maranello ha il tetto ripiegabile in metallo riposto nel proprio alloggio, situato al ridosso dei sedili.

Il video termina con Robert Downey Jr che bacia il faro anteriore della convertibile della Casa del Cavallino Rampante. La Ferrari California T protagonista del video è stata consegnata all’attore americano dalla stessa Ferrari per un giorno di prova. Ricordiamo che la California T sfrutta un propulsore V8 turbo 3.8 litri, capace di erogare ben 560 CV e 755 Nm di coppia massima.