Domenica 4 Dicembre

Presentata la terza maglia della Juventus per la stagione 2015-16

E’ stata presentata ieri a Marsiglia la terza maglia della Juventus, nera con stelle e bordi color oro

Il porto di Marsiglia ha ospitato il lancio della terza maglia della Juventus per la stagione 2015-2016. La casacca è stata infatti mostrata ieri sera durante l’evento adidas che ospita la fase finale del torneo 2vs2 Be The Difference, che ha fatto tappa in 20 città del mondo nei mesi scorsi.

Design terza maglia
terza maglia juveNera a girocollo, la terza maglia presenta le tre strisce, il logo adidas, lo stemma Juventus con le tre stelle e i bordi delle maniche color oro.
Come su prima e seconda divisa, anche sul terzo kit sono presenti dettagli che rimandano al particolare design esterno dello Juventus Stadium: invece che sul bordo della maglia, questa volta i rettangoli dello Stadium sono stati replicati sui pantaloncini, neri con dettagli sfumati e che sfociano nel bianco del fondo. Le tre strisce sono oro, come lo stemma Juventus sul fronte e il logo adidas sul retro.
A completare la nuova terza divisa, calzettoni bianchi con le tre strisce oro.
Nomi e numeri saranno in oro.

Tecnologia adizero
La nuova divisa Authentic consentirà ai giocatori di essere più veloci e comodi in campo. È infatti realizzata con un tessuto ultraleggero che aumenta la traspirabilità e garantisce maggiore libertà di movimento e comfort senza rinunciare ad elasticità e resistenza.
Le maglie Replica, invece, presentano la tecnologia di ventilazione climacool realizzata per consentire di mantenere il corpo fresco e asciutto attraverso fori, materiali traspiranti, fibre e cuciture speciali.