Premier League, Martial si veste di red…devils

SportFair

L’attaccante del Monaco è vicinissimo al passaggio al Manchester United di Louis Van Gaal per la mostruosa cifra di 50 milioni di euro

Classe 1995 e talento da vendere…a carissimo prezzo. Lui è Antony Martial e a soli 19 anni vale già una mostruosità. Sono 50 i milioni che il Manchester United ha offerto al Monaco per acquistare l’attaccante francese, già convocato nella Nazionale di Deschamps.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Proprio la Federazione Francese ha, in qualche modo, ufficializzato l’operazione dando il permesso a Martial di lasciare il ritiro per recarsi a Manchester a sostenere le visite mediche. Mai nella storia un 19enne era stato pagato così tanto, anche se c’è da dire che l’attaccante francese, lo scorso anno, è stato il top scorer tra gli under 20 dei cinque campionati più importanti (Premier, Serie A, Bundesliga, Ligue 1 e Liga) con 9 reti nel campionato francese. Si tratta dell’ennesima martellata al Fair Play Finanziario ormai messo completamente nel dimenticatoio, ma Platini fino a quando resterà a guardare?

Condividi