Domenica 4 Dicembre

Premier League, il City alla ricerca del poker

LaPresse/PA

Aguero e company ospitano il Watford, Liverpool e United sfidano West Ham e Swansea. Ranieri può fare il pieno in casa del Bournemouth

Sabato o Saturday? Ditelo come volete ma è sempre di Premier League che si parla e, proprio oggi, va in scena la quarta giornata del campionato più affascinante del vecchio Continente.

Reuters/Lapresse

Reuters/Lapresse

Si rinnova la caccia al City, opposto alla Juventus in Champions, che fa gli onori di casa all’Etihad al Watford neopromosso. Sulla carta un turno agevole per gli uomini di Pellegrini che possono puntare al poker di vittorie in questo inizio di campionato. Ancora immacolata la porta di Joe Hart, sono infatti zero le reti subite dai citizens in queste prime uscite, sarà il Watford a dargli il primo dispiacere? La rivelazione Leicester fa visita al Bournemouth con l’obiettivo di rimanere imbattuti. I Foxes, in seconda posizione insieme a Liverpool e United, sentono che il momento è propizio per accelerare, ma Ranieri predica calma. I Reds di Brendan Rodgers ospitano un West Ham in caduta libera dopo la vittoria al debutto in casa dell’Arsenal, mentre i Red Devils giocheranno domani in Galles contro lo Swansea. Il Chelsea cerca di risollevarsi chiedendo strada al Crystal Palace.

mourinho Mourinho può contare sull’apporto del neo acquisto Pedro per cercare di scardinare la retroguardia avversaria. Big match tra Tottenham ed Everton con i padroni di casa che ancora sono alla ricerca della prima affermazione stagionale. Chiudono il programma di giornata le sfide Newcastle-Arsenal, Aston Villa-Sunderland e Stoke-WBA. Domani infine si chiude con Southampton-Norwich.