Pirlo felice della convocazione di Conte: “ci speravo”

SportFair

Il talento bresciano si mette a disposizione del Ct in vista delle gare con Malta e Bulgaria. Poi fa un pronostico su Roma-Juve: “vincono i bianconeri”

Ci speravo, ma spero di avere altre occasioni. Con Malta e Bulgaria saranno due partite importanti, perché dobbiamo ancora giocarci la qualificazione“.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Lo dice Andrea Pirlo alla Gazzetta dello sport commentando la convocazione in Nazionale di Antonio Conte. La sua squadra il New York non sta andando benissimo: “stiamo lavorando. L’unico problema è che giochiamo in orari strani per permettere di vedere le nostre partite in Europa. Giocare a mezzogiorno, alle 15 o alle 16 in estate è molto caldo“. Playoff difficili: “giochiamo bene per un quarto d’ora, poi arriva mezz’ora di buio, quindi facciamo un’altra manciata di minuti a buon livello: siamo troppo discontinui“. Non ha visto la Juve alla prima giornata e non si aspettava la sconfitta. Un pronostico per Roma-Juve? “vincerà la Juve perché è campione d’Italia. Sarà una partita equilibrata e bella da vedere”.

Condividi