Venerdi 9 Dicembre

Pione Sisto tra risate e danze tipiche, quando la conferenza diventa un ballo del villaggio [VIDEO]

Pione Sisto, durante la conferenza stampa organizzata per celebrare la sua convocazione nella nazionale under 21 danese, viene sorpreso dai suoi genitori, entrati in sala ballando danze tipiche sudanesi, sua terra d’origine

Ogni figlio ama i propri genitori. Loro ci hanno dato la vita, ci sostengono in tutte le nostre scelte e ci spronano ad affrontare al meglio ogni ostacolo della nostra vita. Chissà se avrà pensato la stessa cosa Pione Sisto, ala destra classe 1995 del Midtjylland, formazione inserita nello stesso girone di Europa League del Napoli di Sarri.

pione sisto Il nazionale danese, ma di origine sudanese, durante la conferenza stampa organizzata per celebrare la sua prima convocazione nella nazionale under 21 della Danimarca, si è ritrovato protagonista, a sua insaputa, di un comico siparietto messo in scena dai suoi due sgangherati genitori. Balli tipici del Sudan del Sud, segni bianchi a rigare le loro pelli scure e scope in mano come fossero i bastoni usati nei riti dei villaggi africani. Pione Sisto, colto di sorpresa, prima si lascia travolgere dall’imbarazzo ma poi si adegua allo show dei suoi genitori dando vita, davanti ad una platea di giornalisti, ad un ballo tutto da ridere.