Venerdi 9 Dicembre

Moto GP, Repubblica Ceca: le dichiarazioni di Rossi, Marquez e Lorenzo

LaPresse/EFE

Le dichiarazioni dei tre piloti saliti sul podio oggi al Gran Premio della Repubblica Ceca dopo la gara

Jorge Lorenzo, Marc Marquez, Valentino Rossi, questo il podio di oggi al Gran Premio della Repubblica Ceca. Ecco come hanno commentato la gara i tre piloti: “ho scelto la gomma migliore per me durante le prove, non per andare veloce nella seconda parte della gara. Purtroppo la partenza non è stata buona e ho perso il ritmo. Ho avuto qualche problema con la moto, non sono riuscito ad andare veloce come Marc e Jorge” ha commentato Valentino Rossi al termine della gara
Oggi sapevo che sarebbe stata molto difficile, il mio obiettivo era restare davanti a Valentino e ci sono riuscito” ha invece dichiarato Marc Marquez a fine gara.
Il vincitore Jorge Lorenzo ha infine detto: “Per essere sincero il meteo si è riscaldato un po’ rispetto al warm up, ero un po’ preoccupato all’inizio della gara per la scelta delle gomme, ma alla fine ho scelto quelle che ho reputato migliori. Sono riuscito ad avere un po’ di distacco al sesto giro e adesso sono in testa insieme a Valentino. Per Marc adesso è più difficile recuperare“.