Domenica 11 Dicembre

Mihajlovic avverte il Milan: “Col Perugia niente scherzi”

LaPresse/Francesca Soli

L’allenatore serbo parla in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in Coppa Italia: “Siamo favoriti e non possiamo sbagliare. Giocherà il miglior Milan”

E’ arrivato il momento di fare sul serio per il Milan di Sinisa Mihajlovic. Domani scatta la stagione ufficiale dei rossoneri che affronteranno il Perugia nel terzo turno di Coppa Italia.

LaPresse/Francesca Soli

LaPresse/Francesca Soli

“Domani comincia la nuova stagione – annuncia carico e determinato il coach milanista – e da domani sera non conterà solo fare bella figura. Vogliamo vincere la Coppa Italia, specialmente quest’anno che non abbiamo le coppe europee e, per questo motivo, farò giocare il miglior Milan possibile. Lo dirò anche ai ragazzi, ogni partita va affrontata come una finale, questa dev’essere la nostra mentalità. Con tutte le squadre contro cui giocheremo dovremo abituarci al ruolo di favoriti”, ha sottolineato Mihajlovic nella conferenza stampa della vigilia. La gara contro la squadra allenata da Pierpaolo Bisoli assegna tutti favori del pronostico al Milan, che non può sbagliare dopo un precampionato fatto di alti e bassi: “Quando hai questo ruolo devi solo scendere in campo, giocare bene e vincere. Spero -ha aggiunto Mihajlovic- che domani dipenderà solo da noi, con tutto il rispetto per il Perugia. Sarà una battaglia, ma se noi giochiamo come sappiamo, soltanto la vittoria ci potrà soddisfare”.

romagnoli milan L’allenatore serbo svela in anteprima la coppia che giocherà davanti a Diego Lopez, e si tratta di una scelta molto singolare: “Giocheranno Alessio Romagnoli e Rodrigo Ely. E’ da un mese e mezzo che stiamo lavorando e abbiamo cambiato tanto. Siamo a buon punto, a parte due partite in Germania, le altre che abbiamo giocato abbiamo fatto dei progressi. Mi aspetto dei miglioramenti anche domani”.