Mercoledi 7 Dicembre

Lpga Tour, Giulia Sergas al Canadian Pacific Women’s Open

iconsmi/lapresse

La golfista italiana arriva in Canada con l’obiettivo di dare un seguito alla buona prestazione offerta al Cambia Portland Classic

Il Lpga Tour si trasferisce in Canada per il Canadian Pacific Women’s Open (20-23 agosto) dove Giulia Sergas cercherà di dare un seguito alla buona prestazione con 27° posto nel Cambia Portland Classic. La triestina sta effettuando un percorso che la dovrà portare rapidamente alla condizione migliore, dopo la stop dovuto a un incidente alla caviglia.

Chris Keane/Icon SMI/Lapresse

Chris Keane/Icon SMI/Lapresse

Al Vancouver Golf Club di Vancouver, dove difende il titolo la coreana So Yeon Ryu, si sono date appuntamento quasi tutte le migliori proette del circuito a iniziare dalle prime tre del Rolex ranking, nell’ordine la coreana Inbee Park, la neozelandese Lydia Ko e Stacy Lewis. Sul tee di partenza anche Cristie Kerr, Paula Creamer, Lexi Thompson e Michelle Wie, la cinese Shanshan Feng, l’inglese Charley Hull, la svedese Anna Nordqvist, la spagnola Azahara Muñoz, la norvegese Suzann Pettersen e l’australiana Karrie Webb. Tra gli appassionati di casa c’è molta attesa per vedere all’opera la canadese Brooke M. Henderson, neoprofessionista, diciotto anni da campiere e il primo titolo conquistato la scorsa settimana a Portland.