Mercoledi 7 Dicembre

Lite social per il presidente della Sampdoria

LaPresse/Gerardo Cafaro

Massimo Ferrero litiga con una tifosa: nervosismo in casa Samp

Il 2-2 recuperato al San Paolo contro un Napoli doppiamente in vantaggio, avrebbe dovuto garantire un lunedì più sereno ma è l’ultimo giorno di calciomercato e gli animi non sono mai dei più tranquilli in giornate come questa. Così nell’epoca della comunicazione social, avviene che Massimo Ferrero, istrionico presidente della Sampdoria, litighi con una tifosa via Twitter, dimostrando tutta la sua insofferenza verso il caso Eder degli ultimi giorni.

LaPresse/Gerardo Cafaro

LaPresse/Gerardo Cafaro

Il calciatore italo brasiliano viene da giorni associato come colpo last minute all’Inter, per una cifra attorno ai 10 milioni di euro e, sebbene proprio Ferrero abbia provato a blindare il suo giocatore, la paura fra i tifosi della Doria è tanta. Sul famoso social network stamane in molti chiedevano al presidente di non cedere Eder, per giunta a una rivale storica come l’Inter: nervosismo da parte del presidente, esploso in maniera lampante quando ha liquidato la richiesta di una supporter con un eloquente “Senta basta con tutte ste str… relax”.

Ferrrero è uomo di calcio ma soprattutto di cinema: quanto dev’essere stressato da queste voci di mercato da non riuscire a gestire le provocazioni che bersagliano la sua squadra?