Sabato 3 Dicembre

Lewis Hamilton a Monza con la Mercedes GLE Coupé [VIDEO]

Mercedes ha pubblicato uno speciale filmato che immortala Lewis Hamilton alla guida della nuova Mercedes GLE Coupé nei pressi del circuito di Monza

In occasione del prossimo Gp di Formula Uno che si terrà il prossimo weekend a Monza, Mercedes ha realizzato un breve filmato che ha come protagonista Lewis Hamilton – pilota del team Mercedes di F1 – alla guida della recente Mercedes GLE Coupé, testata dal pilota inglese proprio nei pressi del circuito italiano.

Il filmato girato dalla Mercedes mostra Hamilton vestito con una tuta da competizione di colore bianco pilotare con maestria una GLE Coupé, sempre di colore bianco, all’interno del Parco di Monza. Il video continua con le immagini che immortalano il SUV sportivo della Casa della Stella a tre punte sfrecciare tra le strade e gli sterrati che si trovano nei pressi dell’autodromo. Oltre ad omaggiare il mitico circuito brianzolo, il video della Mercedes pubblicizza anche l’inedito concorso #FindTheSUV che mette in palio il comodato d’uso di una Mercedes GLE per una settimana.

Ricordiamo che la nuova Mercedes GLE Coupé risulta disponibili con potenti motori che vantano potenze comprese tra i 258 e i 585 CV, mentre il prezzo di listino parte da 70.050 euro.